Connect with us

Notizie

Frosinone-Milan, la scelta di Pioli su Bennacer

Il centrocampista algerino partirà dalla panchina

Il Frosinone cerca continuità dopo due risultati utili consecutivi, anche se allo Stirpe arriva il Milan che vuole approfittare dello scontro diretto Inter-Juventus per rosicchiare punti. Nei 5 precedenti tre vittorie dei rossoneri e due pareggi. All’andata, alla quattordicesima giornata, successo 3-1 del Diavolo con le reti di Jovic, Pulisic, Tomori e Brescianini.Solito lungo elenco di assenze per Di Francesco che dovrà fare a meno di Oyono, Bonifazi, Marchizza e Zortea in difesa. Arruolabile il neo arrivato Valeri.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Nel tridente offensivo, dopo i due gol consecutivi, Kaio Jorge favorito con Soule e Harroui. Tra i pali Turati, grande tifoso interista. Pioli recupera Bennacer, ma a centrocampo è probabile che parta ancora Adli dal 1′. Il centrocampista algerino partirà quindi dalla panchina. Scelta prodente quella del tecnico rossonero, che vuole impedire che Bennacer possa andare incontro a altri infortuni. Pochi dubbi sul resto della formazione con Gabbia ancora al centro della difesa e Pulisic a comporre il tridente con Giroud e Leao.

Il Milan ha vinto le ultime due trasferte di campionato, i rossoneri non ottengono tre successi fuori casa di fila nella stessa stagione di Serie A dal periodo tra settembre e ottobre 2022 (contro Sampdoria, Empoli e Verona in quel caso).

Sfida tra la squadra che ha segnato più gol nel 1° tempo in questa Serie A (Milan, 24) e quella che ha subito il maggior numero di reti nella prima frazione di gioco (Frosinone, 20).

Ecco secondo Repubblica le probabili formazioni delle due squadre:

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati, Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Reijnders, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli.

LEGGI ANCHE: Milan, fari puntati sul grande nome per l’attacco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial