Connect with us

Notizie

Milan, ha già firmato: la bomba clamorosa!

Il tecnico leccese avrebbe firmato per tre anni

Secondo il direttore editoriale di Radio RadioIlario Di GiovambattistaAntonio Conte sarà il nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione. Una voce che si unisce a quella rilasciata da Telelombardia negli scorsi giorni. Per Di Giovambattista il tecnico ex Juve ha accettato un triennale da parte del Milan. Sfumerebbe così la possibilità di un ritorno alla Juventus, dato il buon andamento in campionato grazie a Massimiliano Allegri. Nonostante i tentativi del Napoli, Conte vorrebbe allenare in rossonero e siederebbe al posto di Stefano Pioli, l’allenatore dell’ultimo Scudetto che sembra destinato a salutare il Diavolo a giugno.

Conte
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Conte al Milan? Ibra sarebbe decisivo nella trattativa L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, seppure come consulente di RedBird e non dirigente interno del club, ha fatto da spartiacque. È stato proprio lo svedese a insistere per volere Conte come prossimo allenatore del Milan, nonostante l’apprezzamento che Furlani ha nei confronti di Thiago Motti, che ha ben figurato sabato a San Siro nel 2-2 del suo Bologna contro i rossoneri. Per far arrivare Conte bisognerà mettere tutti i tasselli al loro posto, dall’ingaggio allo staff, passando per ambizioni e rosa, e non sarà facile far quadrare i conti. Ma ci si sta provando. La scelta di Conte accontenterebbe anche i tifosi più ambiziosi.

Se in molti danno Conte come nuovo allenatore del Milan, Tuttosport insiste con Thiago Motta, titolando così sull’edizione odierna del giornale: “Conte vede il Milan, il Milan vede Thiago”. Poi ha continuato: “In caso di addio di Pioli, capofila resta l’italo-brasiliano, più in linea con i progetti RedBird. Con lui si punta a Joshua Zirkzee“. Chi sarà i nuovo allenatore del Milan? Per sapere la risposta bisognerà attendere.

LEGGI ANCHE: Qui Milan, Bennacer ci sarà a Frosinone? Oggi la decisione

1 Comment

1 Comment

  1. Ornella Mariconti

    1 Febbraio 2024 at 10:44

    Conte per me non è da Milan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial