Calciomercato
Pellegrino va alla Salernitana: «Pronto per giocare»
Pellegrino pronto a trasferirsi a Salerno
Marco Pellegrino si accinge a diventare un nuovo giocatore della Salernitana. Pronto nel corso di questi minuti, il centrale argentino è partito da Linate per raggiungere Salerno. Pellegrino passa in prestito alla Salernitana allenata da Pippo Inzaghi, ex allenatore e bomber del Milan. Per poter effettuare il trasferimento si è però dovuto attendere il via libera della Fifa, dato che in questa stagione sportiva Pellegrino aveva indossato già due maglie, quella rossonera e quella del Platense.
Intanto Sky Sport ha intercettato proprio Pellegrino all’aeroporto. Ecco le sue parole:
«Pronto ad iniziare questa nuova esperienza, spero vada tutto bene. C’erano altre squadre, perché la Salernitana? Per far bene e per giocare»
Il difensore argentino arriva in prestito secco dopo il via libera della FIFA: inizialmente infatti l’operazione era stata bloccata in quanto il neo granata aveva già giocato nel corso del 2023-24 con il Platense e il Milan, ma siccome le gare disputate con il club argentino erano legate al campionato di clausura 2022-23 è stato poi possibile depositare il contratto in Lega.Ma oltre al discorso nuovi arrivi, Sabatini è impegnato alacremente anche sulle cessioni. Sempre in serata il dg ha definito il ritorno di Cabral allo Sporting Lisbona che ha poi girato il capoverdiano all’Olympiakos.
LEGGI ANCHE: Mercato, oggi si chiude: difficili altri arrivi in casa Milan