Notizie
Verso Frosinone-Milan, Bennacer pronto a tornare?
Il centrocampista algerino vorrebbe giocare la prossima partita
Archiviato a fatica il pareggio contro il Bologna, per il Milan sarà tempo di pensare alla prossima sfida contro il Frosinone, in programma sabato 3 febbraio alle 18. Ancora una settimana attende i ragazzi di mister Stefano Pioli prima di una sfida che potrebbe rivelarsi di grande importanza. E la domanda che tutti si pongono in questo momento è la medesima: ci sarà Bennacer? Il centrocampista rossonero gli scorsi giorni è tornato Milano dopo l’eliminazione dalla Coppa d’Africa con la sua Algeria, e si è sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi dopo i problemi ai flessori delle ultime settimane.
Bennacer ha ovviamente saltato la sfida di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. Per lui pronto un programma personalizzato della durata di circa due o tre giorni, prima del rientro in gruppo che potrebbe arrivare entro metà settimana prossima. L’obiettivo di Pioli è averlo a disposizione per la gara contro il Frosinone del prossimo 3 febbraio. Non dovrebbero esserci problemi a riguardo, con tutti i condizionali del caso. A Frosinone i rossoneri dovranno cercare di vincere, per sperare di recuperare terreno nei confronti di Inter e Juventus impegnate nella sfida scudetto, ma anche per consolidare il terzo posto.
Il Milan con il Bologna fallisce un’occasione colossale per sgranocchiare ulteriore terreno nei confronti di Inter e Juventus. A San Siro, la squadra di Pioli pareggia 2-2 facendosi raggiungere dal Bologna al 91′ dopo aver fallito due rigori nel corso della partita. Una gara dove succede di tutto, a cominciare proprio dai tre rigori (due al Milan, uno al Bolgona) assegnati dall’arbitro Massa. Il diavolo imparerà dall’errore appena commesso? Per scoprirlo bisognerà attendere la prossima partita.
LEGGI ANCHE: Qui Milan, il decadimento di Giroud che preoccupa tutti