Calciomercato
Thiago Motta: futuro al Milan? Ecco quando potrebbero arrivare notizie importanti
Il Milan, come ormai noto, potrebbe valutare di sostituire Stefano Pioli proprio con l’attuale tecnico del Bologna. Notizie in più potrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi
Il futuro di Thiago Motta è ancora tutto da scrivere. L’edizione odierna de ‘Il Resto del Carlino’ racconta che il contratto del tecnico rossoblù scadrà il 30 giugno e, attualmente, non sono in programma incontri per dialogare sul rinnovo.
C’è una situazione attualmente sospesa che – spiega ‘Il Resto del Carlino’ – è principalmente legata ai risultati sul campo, all’esito della sessione invernale di calciomercato e alle garanzie di futuribilità del progetto. Inoltre importante sarà il futuro di Ferguson, Zirkzee, Porsch, Calafiori e Lucumì che stanno disputando una grande stagione e nella prossime sessione estiva di calciomercato potrebbero ricevere offerte irrinunciabili dal importanti club italiani e non solo.
LEGGI ANCHE: Sacchi: «Milan, tieni Pioli. È un grande tecnico»
Dunque nei prossimi mesi ci saranno dei colloqui tra allenatore e dirigenza per capire quale sarà il futuro. Molto probabilmente il futuro di Thiago Motta sulla panchina del Bologna sarà deciso nel prossimo mese di dicembre. Una situazione che interessa anche al club di Via Aldo Rossi. Il Milan, come ormai noto, potrebbe valutare di sostituire Stefano Pioli proprio con l’attuale tecnico del Bologna. Notizie in più potrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi.