Connect with us

Dichiarazioni

Ordine: «Conte-Ibra? Come mettere vicino nitro e glicerina»

Intervenuto in video sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, Francesco Ordine dice la sua sull’eventuale arrivo di un tecnico post-Pioli. Di seguito, le sue affermazioni:

«Faccio due riflessioni. Conte, per me, è il numero uno in circolazione dal mio punto di vista. Penso anche che sia un allenatore oltre che di primissimo piano e di grande valore anche molto impegnativo, tra virgolette, per il club che dovrebbe avere una struttura dirigenziale, oltre che calcistica, tale da poterlo gestire. Lui è abituato a dare delle scosse telluriche all’ambiente. Coesistenza con Ibra? Come mettere vicino nitro e glicerina. Potrebbe essere anche molto positiva»

Su Thiago Motta: «L’altro nome che circola in continuazione è quello di Thiago Motta. Ha fatto un eccellente lavoro allo Spezia, adesso anche al Bologna. Non ha però però nessuna esperienza in Champions e sulla preparazione per il triplo impegno. Anche questo è un dato che va attentamente valutato ed esaminato. Non possiamo dimenticare che Pioli arriva perché l’Inter non libera Spalletti. Alla fine ci sono incroci di mercato che in questo momento sono imperscrutabili»

Su Spalletti: «Se fosse il tecnico ideale? Lo sarebbe sicuramente, è un uomo affinato dalle esperienze e dalla piazza di Napoli che è molto impegnativa. Bisogna capire – conclude Ordine – come va l’Europeo, per un allenatore della nazionale l’obiettivo rimane sempre il Mondiale»

Ordine
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: Milanello, dirigenza assente all’allenamento odierno: il motivo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial