Calciomercato
Juric blinda Buongiorno: «E’ un nostro giocatore»
Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, tecnico del Torino, parla alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Di seguito, le parole dell’allenatore su Alessandro Buongiorno, difensore granata seguito con grande interessa dal Milan:
«Non bisogna parlare sempre in ottica di vendere. E’ un giocatore del Toro ed è nostro, siamo a metà stagione: dobbiamo continuare per la nostra strada»
Tra le tante defezioni (Tomori, Kalulu, Thiaw) e la volontà di migliorare la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli, la dirigenza di via Aldo Rossi segue con interesse la vicenda Buongiorno. L’affare, però, sembra già partire in salita. Infatti, oltre alle parole dell’allenatore Ivan Juric, anche Urbano Cairo, patron del Torino, ha deposto il veto sul classe 1999. Di seguito, le sue parole:
«Buongiorno al Milan? Il Milan i soldi li ha ma gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2028. Non se ne parla, non lo voglio vendere. Lui vuole rimanere al Torino, io lo voglio tenere, punto. Sta crescendo moltissimo»