Connect with us

Calciomercato

Mercato, il Monza pensa a Zlatan Ibrahimović: le ultime

MERCATO – La storia di Zlatan Ibrahimović nel mondo del calcio non è ancora arrivata al capitolo finale. Lo svedese a quasi 42 anni ha ancora tanta voglia di giocare ad alti livelli, magari lo farà col Milan oppure sceglierà una nuova destinazione nella prossima sessione estiva del calciomercato. A tal proposito, secondo quanto riferiscono i colleghi di “TuttoMonza.it”, lo svedese sarebbe entrato nel mirino della squadra di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: i due, come è ormai noto, lo acquistarono diversi anni fa quando erano al “comando” del Milan. A tal proposito, proprio Galliani lo starebbe convincendo a seguirlo ai biancorossi. Al momento, però, non esiste alcuna trattativa tra le parti.

Mercato
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ibrahimovic alle prese con un nuovo infortunio

Da poche settimane lo svedese è tornato a disposizione di mister Stefano Pioli (dopo l’operazione al ginocchio dello scorso maggio), ma probabilmente sarà obbligato a fermarsi nuovamente. Infatti durante la sosta per le nazionali, l’ex Juventus e Inter ha accusato un fastidio muscolare durante gli allenamenti con la Svezia e l’entità del problema verrà valutata nei prossimi giorni (senza esami strumentali). L’importanza di Zlatan Ibrahimović è evidente a tutti, proprio per questo motivo i rossoneri sperano in una risposta positiva così da averlo in rosa almeno come “motivatore”.

Ibra non vuole fermarsi

Per Zlatan Ibrahimovic non è ancora giunta l’ora di appendere le scarpe al chiodo. A tal proposito, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal mondo Milan, Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero disposti a rinnovare per un’altra stagione il contratto al gigante svedese. Le condizioni, così come lo stipendio, dovrebbero essere simili al suo contratto attuale. Dunque, salvo eventuali colpi di scena nella prossima sessione estiva di calciomercato, Ibrahimovic indosserà la maglia rossonera ancora per una stagione!

Leggi anche – Tonali: “Pioli mi ha aiutato tanto. CDK sta passando quello che ho passato io”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial