Connect with us

Notizie

Serie A, Napoli-Milan: fischietto a Rapuano

TERNA – Come ha reso noto il portale dell’AIA, sarà Antonio Rapuano a dirigere Napoli-Milan, match del 2 aprile valido per la 28esima giornata di Serie A. A coadiuvare il direttore di gara saranno Giallatini e Perrotti. IV Doveri, Var Di Paolo e all’Avar La Penna.

Rapuano
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Il bilancio di Rapuano con il Milan

Antonio Rapuano ha arbitrato ben tre match con i rossoneri. Il primo risale alla 14esima giornata di campionato dell’8 novembre 2022 tra Cremonese-Milan: quella sfida terminò 0-0. La seconda riguarda la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Torino dell’11 gennaio 2023 : il Milan perse 1-0 in casa. Infine, l’ultimo incrocio risale al 18 febbraio 2023, con vittoria dei rossoneri ai danni del Monza. Quindi, il bilancio di Rapuano con la squadra rossonera conta 1 vittoria, 1 sconfitta e 1 pareggio.

Verso Napoli-Milan, Pioli studia la difesa titolare

Dopo le ultime due sconfitte contro Fiorentina e Udinese, mister Stefano Pioli dovrebbe, nuovamente, passare a una difesa a quattro. Con più uomini in fase difensiva, riporta il “Corriere dello Sport, dovrebbe essere più “semplice” fare fronte agli attacchi del Napoli, prossimo avversario in campionato. L’ultimo infortunio di Pierre Kalulu al polpaccio impone, a maggior ragione, di tornare all’antico. La difesa, perciò, dovrebbe essere composta dal ritorno dal 1′ di Davide Calabria e un pacchetto arretrato a fattore T: TomoriThiaw Theo Hernandez. Senza dimenticare Mike Maignan tra i pali. Per la squadra di via Aldo Rossi sarà importante restare concentrata e fare fronte a un avversario capace di registrare ben 91 gol nell’arco di 36 giornate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial