Connect with us

Calciomercato

Dragusin, il Milan gioca d’anticipo grazie a un proprio giocatore!

Rossoneri in lizza per il giocatore del Genoa, che è interessato a Colombo

Il Milan si muove per Dragusin e l’assist vincente può arrivare niente poco di meno che da Lorenzo Colombo. E’ il centravanti di proprietà del Milan attualmente in prestito al Monza, il giocatore che il Genoa vuole per entrare nell’ordine di idee di privarsi di Dragusin. L’attaccante è la chiave che può consentire al Milan il sorpasso nei confronti di qualsiasi rivale. Una ventina di giorni fa, prima ancora che il mercato iniziasse ufficialmente, c’era stato un sondaggio da parte del Newcastle che valutava il giocatore rossoblù 25 milioni di euro. Offerta poi superata dal Tottenham: 26 milioni di euro (23 milioni di sterline) più bonus in modo da fare 30 milioni tondi.

Dragusin
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Certe cifre possono permettersele solo le squadre della ricchissima Premier League, la serie A non può competere e sul piatto della bilancia (si tratti del Milan o del Napoli) mette giocatori come pedine di scambio. Eventualità che al Genoa non dispiacerebbe anche perché sulla rivendita di Dragusin occorrerà riconoscere il 20 per cento alla Juventus. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Un buon giocatore ma dalle prospettive limitate, non come Colombo che può avere un futuro importante. Il Genoa l’aveva richiesto anche quest’estate, ma il suo procuratore aveva preferito la soluzione Monza, preoccupato del fatto che con Retegui avrebbe avuto poco spazio. Con i brianzoli ha collezionato 17 presenze per complessivi 1.102 minuti, segnato 3 gol e confezionato un assist. Sabato a Frosinone era in panchina, Palladino gli ha preferito Mota Carvalho e l’ha fatto entrare solo al 37’ della ripresa.

LEGGI ANCHE: Milan, manovre di mercato: ancora un colpo in arrivo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial