Connect with us

Calciomercato

Popovic, l’arrivo del serbo chiude in automatico quello di…

Tutto fatto tra il Milan e Matija Popovic: il serbo classe 2006 ha stregato i rossoneri con le sue prestazioni negli ultimi Europei Under-17. La trattativa è andata avanti nei mesi, forte della scadenza del contratto con il Partizan Belgrado che lo ha messo fuori rosa, ed è stata chiusa sulla base di un quinquennale a cifre importanti per la sua età.

Ma a quando è fissata la firma? Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, per far firmare contratti a minorenni extracomunitari, si deve aspettare il compimento dei 18 anni. Cosa che comunque avverrà prestissimo, l’8 gennaio, dopodiché il ragazzo è atteso a Milano per formalizzare il tutto.

Popovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

L’arrivo di Popovic blocca quello di Tomiyasu

L’accordo totale tra le due parti, però, impedirà l’arrivo di un altro extracomunitario. Infatti, una volta che il Milan ha ricevuto dall’Arsenal una chiusura totale sulla possibilità di arrivare al prestito del giapponese ex Bologna Takehiro Tomiyasu, il team di Moncada e D’Ottavio si è mosso con decisione su Popovic e ha superato la concorrenza di società come il Manchester City.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial