Connect with us

Calciomercato

Qui Milan, situazione in fase di stallo per Krunic

Il bosniaco dovrebbe partite, ma i rossoneri attendono proposte soddisfacenti

Tutto sembra apparecchiato per un eventuale addio di Rade Krunic al Milan. Il centrocampista bosniaco è stato più volte accostato al Fenerbahce e, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club turco avrebbe già preparato un contratto triennale a 3,5 milioni di euro a stagione. Krunic spinge per la cessione, si sente fuori dal progetto e pensa alla Turchia. Il calciatore infatti già dall’estate ha in mano una proposta economicamente importante del Fenerbahce. I turchi sono chiamati a pareggiare le richieste rossonere, pari a 4 milioni di euro per il cartellino del classe ’93 bosniaco. Nonostante le assenze di Pobega (per infortunio) e Bennacer (per la Coppa d’Africa), il Milan è disposto a cedere Krunic e intervenire sul mercato per sostituirlo.

Krunic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Da pupillo e tuttofare di Pioli a giocatore fuori dal progetto tecnico del Milan. L’avventura di Rade Krunic in rossonero è giunta alla fine. Per oltre un anno il tecnico milanista ha sfruttato la sua duttilità tattica, utilizzandolo anche in altre posizioni oltre a quella naturale di centrocampista. Nell’ultimo mese però qualcosa si è rotto tra il calciatore, il club e l’allenatore. Nel mese di dicembre non è sceso in campo neanche per un minuto, evento più unico che raro considerando che le sue assenze dal campo sono sempre state legate ad infortuni muscolari e mai per scelta tecnica.

L’ex Empoli, malgrado l’infortunio di Pobega e la partenza di Bennacer per la Coppa d’Africa, potrebbe quindi gare le valigie a gennaio. Per dare il via libera alla sua cessione, il Milan chiede almeno quattro milioni di euro ed un tentativo potrebbe essere effettuato dal Fenerbahce, che già in estate aveva cercato il giocatore. 

LEGGI ANCHE: Qui Milan, Okafor pronto al rientro? Le sue condizioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial