Connect with us

Focus

Salernitana-Milan, le pagelle: Jovic salva il Milan. Pioli pessimo

MAIGNAN 5.5 – Tiene il Milan a galla con quattro grandi parate, ma sbaglia su un tiro innocuo di Candreva sul suo palo. Può succedere a tutti di commettere un errore, ma come si può subire così tanti tiri in porta dall’ultima in classifica? Di certo non è il colpevole di questa situazione. BUCATO.

CALABRIA 6 – La Salernitana si trova meglio ad attaccare sull’altra fascia, quindi non deve far fronte a grandi pericoli. Potrebbe gestire più lucidamente qualche pallone. Mette un ottimo cross in occasione del pareggio rossonero. UTILE.

KJAER 6 – Dia non è un cliente semplice, ma il danese riesce a limitarlo quasi sempre. Rischia solo una volta ed è costretto a far fallo dopo essere stato bruciato. Esce nell’intervallo dopo aver preso una brutta pallonata in piena faccia. SAGGIO. (Dal 45′ SIMIC

TOMORI 6.5 – Trova il terzo goal del suo campionato ed è record personale. Nella ripresa si infortuna, lasciando il Milan in completa emergenza difensiva. ROTTO.

T. HERNANDEZ 5.5 – Nel primo tempo si fa vedere sulla fascia a sostegno di Leao, ma senza essere incisivo. Nella ripresa è costretto a riposizionarsi al centro della difesa e quindi è impossibilitato a provare le sue giocate migliori. ARRETRATO.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LOFTUS CHEEK 5 – Sottovaluta la potenza aerea di Fazio in occasione del pareggio della Salernitana. Prova a riscattarsi, ma Costil è attento sulla sua percussione. IMBAMBOLATO.

BENNACER 5.5 – Torna titolare dopo tanti mesi e rischia di bagnare l’esordio dal primo minuto con un autogoal. Lo salva solo un super riflesso di Maignan. SALVATO.

REIJNDERS 6 – È il più positivo nel centrocampo rossonero. Corre tanto e cerca di dare qualità alla manovra offensiva. Cala nel secondo tempo insieme a tutti i suoi compagni. SUFFICIENTE.

PULISIC 5 – Non si vede mai, non è mai pericoloso. Oggi è uno di quei giorni in cui nessuno lo avrebbe rimpianto se fosse stato indisponibile. INVISIBILE.

GIROUD 6 – Tocca due palloni in una gara impalpabile. Il primo provoca il tocco di Pirola, decisivo per il goal di Tomori. Il secondo è un assist splendido che evita la sconfitta a un brutto Milan. SALVAGENTE.

LEAO 5.5

ALL. PIOLI –

LEGGI ANCHE – Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali: Bennacer torna titolare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial