Connect with us

Dichiarazioni

Vranckx: “Voglio rimanere al Milan”

Il centrocampista promette amore al Milan

Aster Vrancxk, centrocampista del Milan classe 2002 arrivato in prestito dal Wolfsburg, ha parlato alla tv belga Sporza direttamente dal ritiro della nazionale del Belgio U21 di cui è capitano e leader indiscusso a centrocampo. Ecco le sue parole:

Sul poco spazio: 

Sapevo che questa stagione sarebbe stata soprattutto un processo di apprendimento. La concorrenza è grande e il passaggio al campionato italiano non è scontato. Bene, continuerò a lavorare sodo. Spero che presto arriveranno più minuti”.

Sul futuro: 

Se sto pensando a soluzioni per la prossima stagione? A volte, ma vedremo”

Sul suo allenamento: 

Spesso mi alleno in più per compensare la mancanza di partite. Sia con un allenatore personale che con gli assistenti del club. Sia in campo che in palestra”

Su Ibra:

 Zlatan parla spesso con tutti i giovani e dà costantemente consigli. È anche il tipo che tiene tutti sulle spine nello spogliatoio. Cerca di migliorare tutti quelli che lo circondano”

Vranckx
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Sugli obiettivi di Vrancxk in nazionale: 

“Il Campionato Europeo è quindi molto importante per me. E per tutti i membri del nostro gruppo, se è per questo. Ci rendiamo conto che non c’è una prossima occasione. Dobbiamo farlo ora se vogliamo andare alle Olimpiadi. Il nostro gruppo si trova benissimo in campo. Anche la mentalità è al top. Tutti vogliono lavorare e vincere, lo si percepisce anche durante le partite in allenamento. Questo serve per andare lontano in un torneo. Vinceremo”

Sulla mentalità di Vrancxk: 

Se ho puntato in alto? Se si punta più in basso si ha una mentalità sbagliata. Abbiamo le qualità per diventare campioni d’Europa”

LEGGI ANCHE: Milan, Origi in cerca di riscatto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial