Dichiarazioni
Baresi: «Il Milan deve pensare in grande. Rennes? Non bisogna sottovalutarlo»
Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, Franco Baresi commenta il sorteggio del Milan valido per l’Europa League. Di seguito, le sue affermazioni:
«Nel calcio non bisogna mai sottovalutare nessuno, ma il Milan deve pensare in grande, deve essere ambizioso. Noi dobbiamo pensare a vincere, con grande rispetto per l’avversario, ma dobbiamo pensare in grande. Si giocherà a febbraio, manca tempo, speriamo di avere la squadra al completo»
Sulla vittoria contro il Monza: «Abbiamo creato tanto, è stata una bella partita. Non era facile contro il Monza che se non ha fatto una grande partita è anche per merito del Milan»
Sul calendario: «Non bisogna scegliere, il Milan deve giocare sempre al meglio per andare più avanti possibile. In campionato dobbiamo consolidare la nostra posizione e provare a migliorarla. Dobbiamo recuperare gli infortunati, con la rosa al completo possiamo competere in ogni competizione. Non si può scegliere»
Su Simic: «Bello vedere un giovane cresciuto da noi esordire e fare gol. Fa bene a tutto il club. Il Milan è attento quando c’è qualche giovane da lanciare. Sono contento per lui e anche per Camarda. Immagino – spiega Baresi – la felicità della sua famiglia»
Sulla stagione del Milan: «Abbiamo avuto poca continuità, ma sapevamo che il girone di Champions era difficile. Il campionato è ancora lungo, ma al completo possiamo dare noia a tutti. Possiamo fare bene»