Notizie
Betting, Milan-Monza: pochi dubbi sull’esito finale
BETTING – Dopo la vittoria dal gusto dolce amaro del St James’ Park, il Milan ospiterà il Monza nel lunch-match domenicale delle 12,30. Separate da 8 punti in classifica le due squadre arrivano all’appuntamento con forti motivazioni: i rossoneri, se non per inseguire il sogno scudetto, quantomeno allungare sulla quinta distante 5 punti; i biancorossi per cullare il sogno Europa distante, al momento, solo 3 punti.
Che partita sarà per i bookies?
Sull’esito finale 1X2 sembrano esserci pochi dubbi. L’1 si gioca a 1,60 su Better, Bwin e Goldbet; la X 4,30 si Bet365; il 2 5,50 su Eurobet, Sisal e Williamhill. Anche statisticamente, per quanto riguarda questa stagione, il Milan su 7 match casalinghi ha conquistato 5 vittorie, 2 sconfitte (con Juventus e Udinese) e nessun pareggio. Per i brianzoli nelle 7 trasferte disputate finora 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte (una a San Siro alla prima giornata contro l’Inter)
E per quanto riguarda le marcature?
Influenzati dalle tante assenze in difesa dei padroni di casa (si spera nel recupero di Kjear altrimenti sarà il giovane Simic ad affiancare Tomori) per gli analisti è favorito l’esito ‘gol’ a quota 1,75 su snai e planetwin365 mentre il ‘no gol’ lo so trova al raddoppio su quasi tutti i siti. Per quanto concerne la somma totale di gol, di conseguenza, è favorito l’ ‘over 2,5′ che si gioca a 1,75 mentre l’ ‘under 2,5’ mediamente lo si betta a quota 2 (stesse quote del ‘gol’/’no gol’).
Su cosa punteremo noi?
Considerando che il Milan non potrebbe più permettersi passi falsi, dopo la sconfitta di Bergamo, proviamo la combo ‘1 + over 1,5’ a 1,95. Tenendo conto che molto spesso le partite delle 12,30 riservano delle sorprese e che il Monza nelle 3 sconfitte in trasferta non ha mai segnato, la giocata in combo ‘gol + over 2,5’ a quota 2,00 può essere una valida alternativa. Marcatori? Dopo il palo in Champions League puntiamo sul ritorno al gol di Leao, quota 2,75.