Connect with us

Dichiarazioni

Kjaer: “Sono stanco di non giocare”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “DR“, Simon Kjaer, difensore rossonero e della Nazionale danese, vorrebbe trovare più spazio tra le file del Milan e afferma:

“La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente stancato. A volte va come vuoi tu, altre volte no. Alla fine è sempre una decisione dell’allenatore”

Non ci sono, poi, dubbi sulle proprie condizioni fisiche: “Da due mesi mi alleno continuamente e non lo facevo da otto anni. Mi sento più positivo, a livello fisico sono al top. Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare a calcio.Continuare a essere un top player – continua Kjaer – è il mio obiettivo e sento ancora di esserlo, non ho perso la voglia che avevo quando ero giovane

Kjaer
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Kjaer, i numeri della stagione con il Milan

Simon Kjaer ha vissuto, sino a qui, una stagione abbastanza travagliata, complici anche diversi fattori: gli infortuni (problema al bicipite femorale patito a ottobre, un altro stop fisico a inizio gennaio), il rendimento di Pierre Kalulu e la conquista di una maglia da titolare di Malick Thiaw. Il centrale danese, perciò, conta 15 presenze (11 in Serie A, 3 in Champions League più la Supercoppa Italiana) per un totale di 1.004 minuti complessivi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial