Notizie
Newcastle-Milan, la probabile formazione rossonera: la scelta su Leao
Il Milan si prepara all’importantissima sfida di Champions League contro il Newcastle. Il proseguo nella massima competizione europea non è più nelle mani dei rossoneri: difatti, non basterà solo una vittoria del Diavolo ai danni dei Magpies, ma anche quella del Borussia Dortmund (attualmente in testa al girone F) contro il Paris Saint-Germain. Il fischio d’inizio al St. James’ Park è in programma alle ore 21:00.
Newcastle-Milan, le scelte di Pioli
La più grande notizia per i rossoneri è il ritorno di Rafael Leao, ancora da capire con sicurezza se sarà titolare o meno. Al momento, le probabilità che il portoghese giochi dal primo minuto sono le più alte. Per quanto riguarda Simon Kjaer, invece, le stime sono molto basse: il danese nella giornata di ieri si è ancora allenato a parte e difficilmente prenderà parte alla trasferta in Inghilterra.
In porta confermatissimo Maignan. Sulla destra ci sarà Calabria, espulso nell’ultima di campionato, mentre sulla sinistra Florenzi. Centrale ancora una volta Theo Hernandez, insieme a Tomori. Il centrocampo a tre sarà formato da Musah, Reijnders e Loftus-Cheek. In attacco, oltre a Leao sulla sinistra, chiudono il tridente Pulisic sulla destra e Giroud punta.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli