Calciomercato
Milan, il motivo della rottura con Krunic: i dettagli
Milan-Krunic, storia arrivata al capolinea. Il centrocampista bosniaco non si è nemmeno scaldato nell’ultima gara casalinga contro il Frosinone a differenza del resto dei compagni. E nel corso della partita sono entrati sia Pobega che Bennacer, ma non lui che da qualche settimana è uscito dai radar.
Stando a quanto riferisce Daniele Longo, il Milan sembra ormai disposto a cedere Krunic, a partire dalla prossima finestra di mercato di gennaio. Ma qual è il motivo della rottura? L’ex Empoli si aspettava, già ad agosto, un’offerta di rinnovo da parte del Milan con numeri simili a quelli del Fenerbahçe. Qualche contatto c’è stato ma il club rossonero voleva confermare le stesse cifre attuali con aggiunta dei bonus e allungando l’accordo di altre due stagioni. La discussione si è arenata subito e ora l’addio a gennaio sembra l’unica opzione percorribile.
Krunic-Milan: adesso può partire
A differenza della scorsa estate, il club rossonero è ben disposto ad ascoltare offerte reali e concrete: il messaggio è arrivato al giocatore e al Fenerbahçe. Krunic incide a bilancio per circa 1,8 milioni e non verrà liberato a zero. Da indispensabile a cedibile, a patto che arrivi una proposta economica vera.
LEGGI ANCHE: Milan, nuovo obiettivo per Kjaer: ecco quale