Notizie
Qui Lecce, D’Aversa studia le mosse per battere il diavolo
Il tecnico salentino pronto a battere i rossoneri di Stefano Pioli
Alle 15 di oggi pomeriggio il Lecce di D’Aversa affronterà il Milan di Stefano Pioli. Occasione importanti per i salentini per provare a cogliere un successo positivo contro un avversario di valore. Nel tridente della formazione salentina mancherà l’infortunato Almqvist, spazio a Strefezza e Banda ai lati della punta Krstovic. In regia Ramadani con ai lati Kaba e Rafia (in pole su Oudin). Sulla sinistra di difesa Gallo può spuntarla nel ballottaggio con Dorgu, dal lato opposto si sistemerà Gendrey. Al centro della retroguardia Baschirotto e Pongracic. In porta Falcone.
Il Lecce, lo ha dimostrato perdendo nel finale anche a Roma, è una squadra che gioca. Aspetta il giusto, ma prova sempre a uscire palla al piede, cercando poi le verticalizzazioni su Krstovic che, questa volta, sarà accompagnato da Strefezza (Almqvist è ai box infortunato), uno che in passato qualche grattacapo al Milan lo ha dato. Per il resto anche D’Aversa non ha grandi problemi, se non quello di trovare una soluzione alle sgasate di Leao e riprendersi i punti lasciati malamente all’Olimpico. Ecco secondo Tuttosport la probabile formazione dei padroni di casa:
La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Strefezza, Krstovic, Banda. Allenatore Roberto D’Aversa
LEGGI ANCHE: Lecce-Milan, i precedenti sorridono ai rossoneri