Notizie
Betting, Milan-PSG: i rossoneri sono davvero gli sfavoriti?
Prosegue il periodo no di Leao e compagni che, dopo aver perso con la Juventus e pareggiato – subendo la rimonta da 0-2 – col Napoli, incappano nell’ennesima serata storta contro l’Udinese. Come se questo non bastasse, riecco la Champions dove i rossoneri non vanno nemmeno a segno da oltre 4 partite. Il match è quasi di quelli da “dentro o fuori” anche se l’avversario – il PSG di un certo Mbappè – non promette certo bene.
Dopo 3 partite il Milan occupa l’ultima posizione del girone F con soli 2 punti all’attivo frutto dei due pareggi (a reti bianche) contro Newcastle e Borussia Dortmund (entrambe appaiate a quota 4pt.). Verosimilmente, saranno decisive per le sorti dei meneghini in Europa proprio le ultime due gare contro inglesi e tedeschi da vincere assolutamente (e teoricamente, per assurdo, potrebbero non bastare).
Come vedono i bokies la partita? Secondo gli analisti dei maggiori siti di scommesse, dopo il 3-0 netto dell’andata, anche a San Siro i favoriti restano i parigini. Il 2 si gioca infatti a 2,20 su Bet365 contro l’1 a 3,10 di Unibet, Snai e Planetwin365. Il pari viene quotato 3,50 vlp da Bwin, Sisal e Williamhill.
Per quanto concerne le marcature, anche per quanto riguarda la cosiddetta legge dei grandi numeri, l’esito favorito è quello che vede entrambe le squadre andare a rete. Il gol infatti si gioca intorno a quota 1,6. Il No gol a 2,25. Sul numero totali di reti leggero vantaggio per l’esito over 2,5 (1,75) a dipetto dell’under 2,5 (intorno a quota 2).
Milan-PSG, ecco su cosa puntare!
Di conseguenza si evince che i risultati esatti più attesi sono l’ 1-1 (7,00), l’1-2 (9,00), lo 0-1 (9,50), lo 0-2 (12,00). Poche chance quindi vengono lasciate al Diavolo. Guardando il rullino di marcia degli uomini di Luis Enrique, restano ancora meno dubbi. Dopo la débâcle contro i Magpies, i francesi tra campionato e coppa hanno inanellato 5 successi di fila rifilato 3 gol a Rennes, Strasburgo, Milan, Brest e Montpellier. L’opzione ospite over 1,5 ospite, purtroppo per noi, quotato quasi al al raddoppio (1,93 su Betflag) rappresenta una buona occasione.
Per chi vuol conservare un briciolo d’ottimismo, la scommessa marcatore tandem Pulisic, al rientro dall’infortunio, (che risulterebbe vincente in caso di rete dell’americano o del suo ipotetico sostituto a partita in corso) paga 4,00 volte la posta su Eurobet.