Connect with us

Notizie

Qui Milan, ecco quando può tornare Pulisic

Pulisic vuole essere in campo nella sfida di ritorno di Champions contro il Psg

Quando tornerà Christian Pulisic? Lecito chiederselo. Uscito all’intervallo di Napoli-Milan ricorda il Corriere dello Sport, per un affaticamento al flessore, Chistian Pulisic si sta allenando a parte in questi giorni a Milanello. Stefano Pioli non dovrebbe rischiarlo contro l’Udinese, preferendo per lui un rientro un po’ più sicuro direttamente nel match di martedì contro il PSG. Al posto dell’americano, c’è un ballottaggio aperto tra Luka Romero e Musah, che, nel caso, avanzerebbe la sua posizione.

Pulisic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Oltre al pareggio subito in rimonta, l’ultima partita di campionato ha dato ai rossoneri notizie negative per l’infermeria. È andata peggio a Pierre Kalulu (probabili 4 mesi di stop) e a Marco Pellegrino (out una quarantina di giorni), un po’ meglio a Christian Pulisic, con gli esami che hanno escluso lesioni alla coscia sinistra. Tradotto: l’infortunio non è grave, ma per l’americano si prevede un turno di riposo per evitare rischi in vista della fondamentale partita del girone di Champions contro il Psg, martedì prossimo a San Siro. Allo stesso tempo, Pioli inizia a riflettere sulle alternative, per mettere accanto a Leao e Giroud l’uomo giusto contro l’Udinese.

Maignan tra i pali, con Sporitello che i rossoneri dovrebbero recuperare a dicembre, Calabria e Theo i due terzini con Thiaw e Tomori in mezzo alla difesa. A centrocampo Musah e Krunic, anche se sono in rialzo le quote di Adli, con uno tra Reijners e Pobega a completare il reparto. Davanti confermatissimo Leao, mentre Luka Romero corre verso la prima maglia da titolare della stagione. Ballottaggio per quanto riguarda il ruolo di centravanti: Jovic insidia Giroud.

LEGGI ANCHE: Kiwior, un nuovo rinforzo per il Milan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial