Notizie
#PioliOut, tifosi del Milan scatenati sui social!
Dopo il 5-1 nel derby arriva un’altra umiliazione – questa volta in campo europeo – per il Milan di Stefano Pioli. I tifosi non ci stanno e si scatenano sui social
Tutta colpa di mister Pioli? E’ terminata da pochi minuti la sfida di Champions League tra Paris Saint-Germain e Milan, vinta per 3 a 0 dalla formazione parigina. Rossoneri spenti, senza gioco e idee cadono sotto i colpi di un PSG agguerrito e trascinato dalla qualità di Kylian Mbappé. Oggi, dopo tre giornate di Champions League, il Milan è all’ultimo posto del Girone F e rischia l’eliminazione dalla competizione già alla fase a gironi.
I tifosi rossoneri, al termine del match, si sono scatenati sui social rispolverando l’hashtag #PioliOut. «270 minuti senza segnare. 3 infortuni a settimana – commenta un supporter su X. 120mln spesi e giochi con Krunic. Zero gioco. Zero idee». Commenta un altro tifoso sui social: «Sono stufo di questo scempio tattico vomitevole questo non è il mio Milan. Chi difende questo criminale interista che sta facendo scempio della nostra storia è un collaborazionista indegno di tifare Milan. #pioliout indegno allenatore da prima categoria». «È urgente e necessario, se vogliamo sperare di lottare per lo scudetto, esonerare Pioli questa sera stessa». Dopo il netto 5-1 nel derby arriva un’altra umiliazione per il Milan. Ad oggi, Stefano Pioli, è a rischio?
LEGGI ANCHE – Champions, il Milan ancora a secco di gol: il dato negativo