Notizie
Betting, PSG-Milan: francesi favoriti? I bookmakers dicono che…
Partita delicata, per innumerevoli motivi, quella che attende il Milan nella terza giornata di Champions League. Quello che già al sorteggio si presentava un gruppo proibitivo si sta confermando tale. Soprattutto visto che a guidarlo, momentaneamente, c’è il Newcastle nonostante si tratti in teoria della squadra di quarta fascia!
I rossoneri arrivano all’appuntamento reduci dall’immeritata sconfitta casalinga contro la Juventus (complice la sciocchezza di Thiaw e alcune discutibili scelte del mister). E soprattutto da due pari a reti bianche nelle precedenti due giornate nella massima competizione europea per club.
Ma se Sparta piange, Atene non ride di certo. I padroni di casa, guidati da quest’anno da Luis Enrique in Ligue 1 occupano “solo” il terzo posto, dietro Monaco e Nizza con 18 punti figli di 5 successi, 3 pareggi e una sconfitta per 2-3 subita in casa proprio con la seconda forza del campionato. Risultato clamoroso che fa il pari con quello dello scorso turno di UCL quando Sandro Tonali & co. tra le mura amiche si sono imposti per 4-1!
Per i bookmakers c’è poco da dire: nonostante tra le fila dei transalpini non militino più nomi del calibro di Messi e Neymar, Mbappe e soci restano nettamente favoriti. L’1 infatti si attesta sull’1,70 come su Bet365 e Snai. Il pari (per i rossoneri sarebbe il terzo consecutivo) oscilla tra il 3,65 di Sisal ed il 3,95 di Starcasinobet; mentre il 2 più alto (quota 4,80) lo si trova su Eurobet.
Alte le probabilità che possa essere un match in cui entrambe le compagini vadano a segno. L’esito goal più basso infatti paga solo 1,63 vlp su Goldbet mentre il nogol più alto lo troviamo su Williamhill a 2,20.
Di conseguenza anche la possibilità che a Parigi si assista ad una gara scoppierà, con più di 2gol totali a referto è favorita. L’esito over 2,5 si gioca a 1,65 su Planetwin365 mentre l’under lo troviamo ovunque sopra il raddoppio.
PSG-Milan, ecco cosa giocare!
Riassumendo il pensiero dei principali bookies, al Parco dei Principi non ci si dovrebbe annoiare. Presumendo che la squadra di Pioli, contro l’ex per eccellenza tanto amato durante la permanenza quanto odiato dopo il suo addio Gigio Donnarumma, possa e debba trovare finalmente la via del gol in Europa, la soluzione gol + over 2,5 ci sembra quella più probabile (1,98 su Betflag).