Connect with us

Dichiarazioni

Donnarumma: «Ringrazierò sempre il Milan. Su Maignan…»

Intervenuto in conferenza stampa, Gianluigi Donnarumma parla alla vigilia di PSG-Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

«Dobbiamo fare bene domani e sarà una partita molto bella ed emozionante, cercheremo di dare tutto. Per me sarà molto emozionante, ma devo essere bravo a tenere le emozioni fuori dalla partita. Io a Parigi sto molto bene, al Milan sono stati otto anni bellissimi e li ringrazierò sempre. Ma anche qui a Parigi c’è una grande famiglia, sto bene e sono concentrato solo sul Psg in questo momento. Io ogni giorno cerco di migliorare, imparare e ascoltare il mio allenatore per mettermi a disposizione. Il mio obiettivo è migliorare sempre di più. Sono molto contento della mia crescita, ho molta più esperienza e quello aiuta anche a preparare e vivere le partite in maniera diversa»

Sulle difficoltà della partita: «Partita importante, difficile. La forza del Milan è la compattezza del gruppo. Conosco Pioli, come prepara le partite, c’è da fare attenzione. Noi l’abbiamo preparata benissimo sotto tutti i punti di vista e siamo pronti per questa sfida dove cercheremo di vincere. Non c’è una favorita, il gruppo è molto equilibrato. Si tireranno le somme alla fine ma noi cercheremo di vincere la partita»

Su Maignan: «Maignan è un grande portiere, è titolare della nazionale francese e sono contento di quello che sta facendo. C’è rispetto reciproco e gli faccio in bocca al lupo per tutto quello che verrà, anche in Nazionale»

Sulle critiche per l’addio al Milan: «Dispiace perché al Milan ho sempre dato tutto me stesso fino all’ultima partita. Normale che le critiche poi dispiacciono tanto. Adesso però non c’è tempo di pensare a quello, ci sarà modo ma adesso sono concentrato sulla partita che è difficile, emozionante. Non devo farmi prendere dalle emozioni, che – conclude Donnarumma – saranno tante»

Donnarumma
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: E.Raiola: «Donnarumma non voleva lasciare il Milan. Come sono andate le cose»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial