Connect with us

Rassegna Stampa

Milan, scout rossonero presente a Juve-Friburgo: ecco perché

OBIETTIVI – Fare bene nelle prossime gare di campionato permetterà al Milan di arrivere alla sosta Nazionali con più serenità. La qualificazione in Champions League è fondamentale sia per il mercato dei rossoneri, ma anche per un questione di visibilità del brand e di bilancio economico. In virtù di ciò, il club di via Aldo Rossi rimane attentissimo su quelli che potrebbero diventare futuri campioni e titolari nella rosa milanista. Infatti, riporta “Tuttosport“, in occasione di Juventus-Friburgo uno scout rossonero è stato mandato a visionare e seguire due calciatori. Il Milan li sta valutando ormai da tempo, nonostante giovedì quest’ultimi non abbiano lasciato il segno.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Il primo è il difensore francese classe 2002 Kiliann Sildillia, che può ricoprire sia il ruolo di terzino che da centrale nella difesa a tre. Sildillia richiama molto le caratteristiche di un altro suo connazionale rossonero: Pierre Kalulu. Il centrale del Friburgo avrebbe valenza nel caso il Milan continuasse con la difesa a tre. L’altro profilo seguito è quello di Ritsu Doan, ala destra giapponese classe ’98, protagonista al Mondiale con due gol con la Germania e la Spagna. Doan è stato acquistato lo scorso anno dal PSV per 8,5 milioni di euro.

Il mercato del Milan non finisce qua

Aster Vranckx, approdato in prestito alla corte di mister Stefano Pioli la scorsa estate, ha giocato pochissimi minuti con la maglia rossonera. Il belga non scende in campo da Milan-Roma dello scorso 14 gennaio e non è presente nella lista Champions League. Nonostante questo, però, nei prossimi mesi potrebbe diventare una grande sorpresa per il popolo milanista. A tal proposito, secondo quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport”, il Milan sta valutando seriamente l’ipotesi di riscattarlo dal Wolfsburg. Il costo si aggira attorno ai 12 milioni di euro, ma nei prossimi mesi i due club potrebbero riaggiornarsi per discutere su una nuova cifra.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Milan, effetto Champions: verso il sold-out con la Salernitana!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Rassegna Stampa

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial