Notizie
Milan-Juventus, San Siro è sold out!
Esauriti i biglietti per la sfida di questa domenica
A una settimana dalla sfida tra Milan e Juventus, San Siro è già tutto esaurito. Un match che può valere una piccola parte di scudetto, con il Milan che vuole vincere e andare a +7 su un’avversaria diretta per tutto, campionato e soprattutto zona Champions. San Siro, scrive la Gazzetta dello Sport, spingerà il Milan con le solite 70mila voci abbondanti: al momento, è uno degli stadi più impressionanti e decisivi al mondo. Pioli ringrazia e sì, lo nota. Il Milan in casa in campionato ha sempre vinto (4-1 al Toro, 1-0 al Verona, 2-0 alla Lazio) e ha pareggiato soltanto in Champions col Newcastle, in una serata in cui avrebbe meritato molto di più.
Milan-Juve un anno fa fu visto allo stadio da oltre 75mila persone, con incasso vicino al 5 milioni. Si arriverà su cifre simili, non lontano dai 4,96 milioni di Milan-Newcastle. Il Milan piace sempre di più, con lo stadio ha un rapporto speciale e si allarga all’estero. Il clima è caldo e a dimostrarlo sono i numeri di San Siro che c’è già il sold out. Dal sito ufficiale del Milan, infatti, viene espressamente indicato che c’è il tutto esaurito tranne per i biglietti Premium Hospitality Experience da 799-999 euro. Lo stadio dei rossoneri si preannuncia essere una bolgia.
Dopo la sosta riservata agli impegni delle Nazionali, torna la Serie A con il programma della nona giornata di campionato. Nel weekend del 21-22 ottobre, infatti, le 20 squadre della massima serie nostrana torneranno in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti. Su tutte spicca – e non potrebbe essere altrimenti – il big match di San Siro che vedrà affrontarsi Milan e Juventus, rispettivamente prima e terza forza del campionato.
LEGGI ANCHE: Mercato, offerta del Milan per Miranda: i dettagli