Dichiarazioni
Zeroli: «Sogno l’esordio in A»
Il giovane rossonero si racconta
Keviz Zeroli, centrocampista classe 2005 di proprietà del Milan, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com per raccontarsi. Ecco le parole del giovane rossonero, in forza con la nazionale Under 19:
Centrocampista, mezzala, tempi d’inserimento, qual è il tuo ruolo preferito? Hai sempre giocato in mezzo al campo? «In realtà no. Quando sono arrivato al Milan per un periodo di tempo ho fatto un po’ il difensore centrale. Crescendo poi ho iniziato a giocare a centrocampo facendo un po’ la mezzala e un po’ a volte anche il play davanti alla difesa. Con Abate in questi ultimi due anni mi sto trasformando ancora e faccio un ruolo da trequartista ma atipico. Un po’ come faceva Kessie quando era al Milan»
Sei già stato aggregato alla prima squadra di Pioli e hai pure segnato nel corso dell’estate. Che rapporto c’è con il mister? E che emozione è stata? «Con Pioli c’è un bellissimo rapporto è stato gentile e disponibile. Mi ha fatto giocare quando ho segnato col Lumezzane, ma soprattutto mi ha fatto esordire contro la Juventus in un big match ed è stata un’emozione unica. In tournée con la prima squadra negli Stati Uniti mi hanno accolto tutti benissimo. Mi sono trovato molto bene con il gruppo della prima squadra e ho legato tanto sia con Alessandro Florenzi che con Rafael Leao, ma con Florenzi più di tutti».
LEGGI ANCHE: Caos scommesse, le lacrime di Tonali