Calciomercato
Mercato, vice Theo Hernandez cercasi: spunta un nome
I rossoneri mettono nel mirino Miranda: le ultime
Mercato Milan: si pensa al campo, non può essere altrimenti visti gli ottimi risultati che sta conseguendo la compagine allenata da mister Stefano Pioli. Ma si pensa anche al futuro, in modo da rendere ancora più forte una rosa già di per se competitiva. I rossoneri, infatti, continuano la loro ricerca per il vice Theo Hernandez in vista della prossima stagione e pare abbia individuato alcuni profili interessanti. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero segue da vicino il profilo di Juan Miranda, 23enne terzino sinistro spagnolo in forza al Betis Siviglia.
Miranda, passato anche dal Barcellona (con cui ha de- buttato in Champions a 18 anni) e dallo Schalke, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e il Milan è senz’altro uno dei club in pole per assicurarselo da svincolato. Tuttavia non è da escludere un tentativo già a gennaio, per bruciare la concorrenza.
Le ultime indiscrezioni in merito raccontano di un piano del Milan per acquistarlo già a gennaio, offrendo al Betis una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni. Juan Miranda, difensore del Real Betis, è sceso in campo in 2 gare di LaLiga nel 2023/2024, in totale 78 minuti. É partito titolare in 1 occasioni su 4 giornate ed è stato utilizzato dalla panchina in 1 occasione. La sua ultima presenza in LaLiga è stata il 2 settembre, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Real Betis contro il Rayo Vallecano, nella vittoria per 1-0. Ecco che il mercato potrebbe assumere una piega imprevista.
LEGGI ANCHE: Qui Juventus, le ultime in vista del Milan