Dichiarazioni
Cardinale: “Scudetto? Tutto è possibile!”
Cardinale fissa il punto sugli obiettivi
Gerry Cardinale, patron del Milan, alla Gazzetta dello Sport si è espresso sulla lotta al titolo e sugli obiettivi stagionali. Ecco le sue considerazioni:
“La stagione è ancora all’inizio e i ragazzi continuano a consolidarsi come squadra – dice Cardinale alla Gazzetta -. Sono però orgoglioso del carattere e della grinta che hanno dimostrato ieri sera in campo. Questo è ciò di cui alla fine sono fatti i campioni”
Obiettivo: “Il nostro obiettivo è cercare di vincere sempre, abbiamo come rivali Inter, Juve e Napoli, non era scontato essere primi dopo questo calendario ma ora è troppo presto, pensiamo a recuperare i giocatori fermi ai box e rimaniamo coi piedi per terra”
Fiducia: “Il turnover? Ho parlato tanto con chi doveva venire qui in estate, li ho convinti dicendo che sarebbero stati importanti, ora devo cercare di essere coerente”
Il Milan è forte in campo ma speciale nei sottili legami di spogliatoio: è un gruppo e reagisce. Quando si è fermato Maignan, Sportiello ha parato senza problemi. Quando ha perso Krunic, sulla carta fondamentale, Adli ha fatto un passo in avanti.
LEGGI ANCHE: Il Milan si schiera a fianco di Maignan: “Siamo tutti con te”