Connect with us

Notizie

Verso Lecce-Milan, Theo provato dal 1′. Spazio a Jimenez e Sottil

Le ultime dai campi di Milanello per la prossima sfida contro i salentini

«Come uscire da questo momento negativo? Io conosco solo un modo: ottenendo risultati», sono le parole di Sergio Conceicao alla vigilia della gara di campionato contro il Lecce. Per uscire da questa crisi, il Milan dovrà conquistare i tre punti in un campo non poco ostico del Via Del Mare. A netto di assenze forzate (le squalifiche di Maignan e Pavlovic), il tecnico rossonero ha in mente una rivoluzione di formazione. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport‘, nell’allenamento odierno Conceicao ha fatto prove di formazione con scelte anche importanti. Il modulo è rimasto invariato: i rossoneri scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1 con Marco Sportiello tra i pali.

In difesa non dovrebbe esserci nessuna esclusione eccellente (come si era vociferato), perché dopo le prove del giovedì Conceicao ha reinserito Theo Hernandez tra i titolari. In mezzo spazio alla coppia composta da Malick Thiaw e Matteo Gabbia. Completerà il reparto Kyle Walker.

In mediana, spazio ancora a Tijjani Reijnders affiancato, questa volta, da Warren Bondo. Possibili novità anche sulla trequarti, con panchine per Rafael Leao e Joao Felix. Sono stati provati Alex Jimenez e Riccardo Sottil sugli esterni, con Christian Pulisic al centro. In attacco Tammy Abraham è in leggero vantaggio nel ballottaggio con Gimenez.

Lecce
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Lecce-Milan, la probabile formazione rossonera

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bondo, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Sottil; Abraham. All: Sergio Conceicao.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial