Connect with us

Notizie

Spalletti: “Napoli-Milan? Tutto può succedere”

Il tecnico partenopeo è già proiettato al ritorno dei quarti di finale

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Hellas Verona.

Ecco le sue dichiarazioni: “Chiunque andrà in campo lo deve fare sapendo di essere protagonista di una partita importante per il campionato. Poi certamente qualcosa cambierà, non 10 giocatori ma alcuni ruoteranno, perchè ci sono uomini che devono recuperare anche mentalmente dalla sfida di mercoledì a San Siro. Kim parte dall’inizio perchè martedì non ci sarà“. Prosegue Spalletti: “Io ho visto un Napoli maturo a San Siro come atteggiamento. Ho visto una crescita importante come mentalità. Siamo stati lucidi e pericolosi in dieci uomini contro un avversario che ha una storia e una abitudine a questi livelli. Ho trovato una ricerca del gioco con equlibrio nonostante la partita ci avesse tolto qualcosa. Ribadisco che ho visto una maturità nei miei ragazzi“.

Spalletti
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Cosa si aspetta dalla gara di ritorno di Champions League?La mia squadra la conosco bene e sono sicuro che offrirà una prova di grande spessore. Se ripeteremo una prestazione del nostro miglior livello, tutto può accadere. I ragazzi devono pensare ad offrire una prestazione di quelle alle quali ci hanno abituato in questa stagione. Se lo faranno è tutto possibile. Siamo tranquilli e fiduciosi di poterci giocare le nostre chances“.

Leggi anche – Vranckx in campo dal 1′ a Bologna: non gioca dal 14 gennaio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial