Notizie
Ramazzotti: «Alle persone vicine e ai compagni, Theo non nasconde mai quanto sia legato a Milano e al Milan»
Il giornalista si esprime sulla volontà di Theo Hernandez
Intervenuto sulla ‘Gazzetta dello Sport‘, Andrea Ramazzotti si esprime sulla situazione relativa al rinnovo con il Milan di Theo Hernandez: «Alle persone vicine e ai compagni Hernandez non nasconde mai quanto sia legato a Milano e al Milan. Lui e la sua famiglia stanno bene in città; in più, a parte qualche panchina punitiva con Fonseca e Conceiçao, dal 2019 la sua titolarità in rossonero non è mai stata messa in discussione. L’offerta di un top club europeo potrebbe fargli cambiare idea? Possibile, ma piuttosto c’è da chiedersi quale big sia disposta ad acquistarlo a dodici mesi dalla scadenza del contratto e – prosegue il giornalista – dopo una stagione del genere.

Ecco perché in questo momento, più che a preparare le valigie, Theo pensa a come riconquistare il Milan, del quale – conclude Ramazzotti – ha indossato anche la fascia da capitano».
Real Madrid-Theo Hernandez: c’è l’interesse dei Blancos!
Rimane ancora un mistero la situazione contrattuale di Theo Hernandez, protagonista di una stagione altalenante ma in netta crescita nell’ultimo periodo. Per questo motivo il Milan potrebbe pensare di riprendere i discorsi per il suo rinnovo (in scadenza nel 2026). E chissà se con una Coppa Italia in più in bacheca il club rossonero non possa decidere di avvicinarsi alle richieste contrattuali del francese. Ma nel calciomercato mai dire mai, poichè sull’attuale numero 19 rossonero è piombato nuovamente il Real Madrid.
Stando a quanto riferisce ‘Tuttosport‘, che questa mattina intitola ‘Attento Milan, il Real Madrid tenta Theo‘, se l’interesse dei Blancos dovesse concretizzarsi le cose inevitabilmente non sarebbero più come prima. L’idea del club spagnolo è quella di mettere a disposizione del prossimo allenatore un terzino forte e di spinta che possa alternarsi a Benjamin Mendy. Ma Theo Hernandez potrà accettare l’idea di giocarsi il posto da titolare con un altro calciatore?
