Notizie
Qui Borussia, problemi in casa giallonera: tutti gli assenti
Un affascinante trasferta attende il Borussia Dortmund in UEFA Champions League contro il Milan ex campione in carica in Serie A. I Gialloneri arriveranno alla sfida di San Siro consapevoli del fatto che basterebbe soltanto una vittoria per qualificarsi matematicamente agli ottavi di finale di Champions. Un dato positivo sorride alla squadra di Terzic: sabato scorso il Borussia è tornato a vincere in rimonta, battendo il Borussia Mönchengladbach per 4-2. Nonostante il risultato, Edin Terzic, tecnico del club tedesco, spera in una prestazione difensiva più disciplinata da parte dei suoi.
Per vincere domani, però, Terzic non potrà fare affidamento su alcuni giocatori. Come riferisce il portale “BVB Buzz”, non prenderanno parte alla trasferta europea Felix Nmecha (infortunio all’anca) e Niklas Süle (malattia). Sebastien Haller e Karim Adeyemi hanno saltato la partita contro il Gladbach, a causa di un malore, ma sono comunque partiti per l’Italia.
Milan-Borussia Dortmund, le probabili formazioni
MILAN (4-3-3) – Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All.: Pioli.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) – Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan, Sabitzer; Brandt, Fullkrug, Malen. All.: Terzic.
LEGGI ANCHE: Pioli: «Dobbiamo giocare da squadra. Chuku sta crescendo»