Connect with us

Dichiarazioni

Post Milan-Juve, Motta: «Non abbiamo concesso quasi nulla. Sono soddisfatto»

Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘, mister Thiago Motta parla nel post partita di Milan-Juventus. Di seguito, le parole del tecnico bianconero: «Sono soddisfatto del lavoro fatto, soprattutto in difesa. Non abbiamo concesso quasi nulla al Milan. In avanti abbiamo creato poco, ma potevamo fare meglio con Conceicao al primo tempo. Questo punto ci dà continuità».

È soddisfatto? «Sono soddisfatto del lavoro fatto questa sera. Dobbiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Ma abbiamo appena cominciato e dobbiamo migliorare tante cose. La strada è quella giusta»

Dal punto di vista offensivo, le risposte che ha avuto oggi la soddisfano? «Mi soddisfa quello che ho visto. Abbiamo affrontato una squadra che in campo aperto sono forti, è il loro punto di forza. Per la prossima valuteremo, vedremo l’avversario e vedremo i nostri ragazzi»

Su Thuram: «E’ in grande crescita. Non mi piace parlare dei singoli, ma questa sera abbiamo visto un ragazzo che, se cresce così, può diventare molto importante. Parlo di lui pubblicamente, perché conosco bene il ragazzo e i suoi valori. Avrà un percorso fantastico»

Motta
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial