Dichiarazioni
Milan, svelato il discorso di Bennacer nel cerchio: «Abbiamo una finale: non conta come si gioca, si vince»
Il centrocampista algerino ha tenuto un discorso alla squadra, dopo il triplice fischio di Juventus-Milan. Svelato il suo discorso
Dopo il triplice fischio di Juventus-Milan, Ismael Bennacer ha radunato tutta la squadra, mister Conceicao compreso, davanti all’area di rigore di Mike Maignan, e ha tenuto un discorso di qualche secondo. Il discorso tenuto dal centrocampista rossonero, da poco tornato dall’infortunio al polpaccio, è stato reso noto da un video pubblicato dai canali ufficiali rossoneri. Di seguito, le sue affermazioni all’intera squadra: «Raga raga, recuperiamo bene, abbiamo una finale ora. Contro la Juve abbiamo meritato, secondo tempo abbiamo cambiato la partita. Guardatevi, guardatevi. Tre giorni. Ragazzi, recuperiamo, facciamo le cose bene. Una finale non conta come si gioca: si vince una finale».

Milan, Bennacer leader per l’occasione. La sua pagella
Dopo essere stato out per 4 mesi, a causa dell’infortunio al polpaccio rimediato con la nazionale algerina, Ismael Bennacer è tornato a pieno regime con la maglia rossonera. Nella serata di ieri, il centrocampista del Milan non ha sfoggiato la sua migliore prestazione, anche a causa del cambio modulo imposta da Sergio Conceicao. L’algerino, abituato a giocare da play davanti alla difesa, nella posizione di mezzala tendeva ad arretrare troppo. Più volte richiamato da Conceicao e dai compagni ad avanzare, Bennacer – tutto sommato – viene rimandato. Con il lavoro e col costanza, sicuramente il numero 4 potrà migliorare. Di seguito, la sua pagella pubblicata sul nostro sito:
BENNACER 5 – La prima da titolare dopo l’infortunio è un disastro, anche perché non ha mai giocato da mezzala da quando è al Milan. Dovrà ritrovare condizione e fiducia. PERDONABILE.
