Notizie
Milan-Bologna, Conceiçao non parlerà in conferenza stampa
Il tecnico rossonero non parlerà in conferenza stampa
Il Milan si prepara ad affronterà la prima (delle due) gara contro il Bologna di mister Vincenzo Italiano. Alla viglia della 36ª giornata di campionato, però, Sergio Conceiçao non parlerà in conferenza stampa, come avviene di consueto alla vigilia delle partite. L’appuntamento, dunque, sarà rimandato a martedì, giornata di vigilia della finale di Coppa Italia sempre contro il Bologna.

Verso Milan-Bologna, turnover per i rossoneri?
Dopo aver archiviato con successo la pratica Genoa, per il Milan è nuovamente tempo di campionato: la squadra rossonera affronterà il Bologna, prima della grande sfida valida per la finale di Coppa Italia. Sergio Conceiçao è a conoscenza dell’importanza di questa partita, perciò sta studiando un possibile mini turnover per far rifiatare alcuni dei suoi giocatori più utilizzati e trovarseli ‘freschi’ per il 14 maggio.
Stando a quanto riferisce ‘Tuttosport‘, con Leao squalificato e e Pulisic bisognoso di riposo per la finale, è possibile che dietro alla punta, che potrebbe essere Santiago Gimenez, ci siano Joao Felix e Samuel Chukwueze. Mentre Kyle Walker potrebbe far rifiatare uno tra Tomori e Jimenez, così come Malick Thiaw potrebbe trovare una maglia da titolare nella difesa a tre.

Pingback: Cassano: «Conceicão riscopre Jovic: è il più forte tecnicamente»