Connect with us

Live

Milan, ancora una vittoria: Atalanta stesa 2-0

Lettori di SoloxMilanisti, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Milan-Atalanta. Restate con noi per vivere minuto dopo minuto l’intera partita.

 

 


FINE SECONDO TEMPO – Festeggia il Milan che conquista i tre punti grazie all’autogol di Musso (su grande conclusione di Theo) e alla rete di Messias. Il brasiliano, pescato da Leao in verticale, si presenta dinnanzi al portiere avversario e lo supera con uno scavetto. Grazie al successo odierno per 2-0, i rossoneri raggiungono l’Inter al secondo posto in classifica.

La diretta della partita

FcTables.com

FINE PRIMO TEMPO – Conduce la squadra di Pioli 1-0. Al termine dei primi 45 minuti decide la grande magia di Theo Hernandez. Il francese, riceve una sponda di Giroud e al volo calcia in porta: la sua conclusione sbatte prima sul palo e poi addosso al portiere, prima di terminare in rete. A seguire, Leao da ottima posizione spreca una buona occasione per raddoppiare. Nel complesso è buon primo tempo del Milan.

Le formazioni ufficiali:

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. A disp.: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Adli, Ibrahimovic, Rebic, Bakayoko, Kjaer, Origi, Pobega, Vranckx, Gabbia, Saelemaekers, De Ketelaere. All.: Pioli.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Ederson. A disp.: Rossi, Sportiello; Okoli, Palomino, Ruggeri, Soppy; Chiwisa, Muhameti; Boga, Muriel, Vorlický. All. Gasperini

Pronostico Milan-Atalanta: tanti gol in arrivo e attenzione al…

PRONOSTICO. Il posticipo domenicale delle 20.45 della 24a giornata vedrà il Milan ospitare a San Siro l’Atalanta. I ragazzi di Pioli arrivano all’importante appuntamento reduci da 3 vittorie consecutive (Monza, Tottenham e Torino) che rappresentano un’importante inversione di marcia del trend horror avuto dai campioni d’Italia in carica in questo 2023. Balzano all’occhio anche i tre clean-sheet arrivati dopo le imbarcate dell’ultimo periodo contro Sassuolo (5) e Lazio (4) in campionato e Inter (3) in Supercoppa italiana. Dall’altra parte i ragazzi allenati da mister Gasperini non stanno attraversando un buon momento. Il valore della squadra bergamasca (capace come ogni anno di estrarre il coniglio dal cilindro sul mercato, vedi Lookman Hojlund) non si discute, ma i risultati di quest’ultimo mese sono quantomeno altalenanti (una sola vittoria contro la Lazio nel mezzo delle due sconfitte con Lecce Sassuolo).

Milan-Atalanta
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Secondo i bookmakers i padroni di casa sono leggermente favoriti: l’1 paga 2,40 vlp contro il 3,40 del 2 (il pareggio 3,30). Statistiche alla mano, quella tra Diavolo e Dea di norma non è mai una partita noiosa e generalmente non mancano i gol (per trovare uno 0-0 bisogna tornare indietro fino al 2016). Per formulare il nostro pronostico quindi preferiamo affidarci alla prolificità delle due squadre (e parallelamente a qualche sbavatura di troppo delle due difese) puntando sull’esito gol a quota 1,70. Per chi volesse azzardare un tantino in più, la combo gol + over 2,5 paga 2,10 vlp. Occhio al possibile ritorno al gol di Leao (3,10) andato a segno in due degli ultimi tre scontri diretti contro i bergamaschi.

Pioli Vs Gasperini, il bilancio delle sfide

Quello in programma domani sera allo Stadio San Siro, sarà il 25esimo incontro tra mister Stefano Pioli e mister Giampiero Gasperini. Il bilancio complessivo sorride all’attuale tecnico del Milan cha ha raccolto 10 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. Invece, il bilancio delle sfide di mister Pioli contro l’Atalanta è il seguente: 11 vittorie, 9 pareggi, 7 sconfitte. Domani per l’allenatore di Parma sarà la partita numero 28 contro la Dea.

Leggi anche – Milan-Atalanta, un traguardo importante per Pioli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Live

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial