Connect with us

Dichiarazioni

Milan 2-1 Stella Rossa, Abraham: «Arriveremo tra le prime 8»

Abraham ha segnato il gol della vittoria, anche se in modo fortuito. Al termine della sfida contro lo Stella Rossa ha parlato a Milan TV, ecco le sue parole:

Secondo gol consecutivo in Champions League per te. È quasi sembrato non volesse entrare quella palla... “Sembrava essere una di quelle partite dove tu vuoi segnare a tutti i costi ma la palla non voleva entrare. Ho creduto in me stesso, nei miei compagni di squadra. È stata tutta una questione di farsi trovare al posto giusto al momento giusto, e fortunatamente per me la palla alla fine è entrata ed ho segnato”. 

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

In cosa potete migliorare in futuro? “Io penso che la squadra debba supportarsi non solo in allenamento, ma anche in partita. Siamo un gruppo incredibile, tutto lo sanno, e lo dobbiamo dimostrare. Dobbiamo attaccare e difendere da squadra, essere tutt’uno. Io penso che miglioreremo giorno dopo giorno. Quella di oggi era una vittoria importantissima. Alla fine la cosa più importante era la vittoria, e l’abbiamo ottenuta”. 

Sulla possibilità di entrare nelle prime 8 della Champions League.  “Io ci credo. Siamo il Milan, siamo una squadra forte. Ogni competizione che giochiamo vogliamo vincerla. Non dobbiamo fare altro che lavorare ed andare avanti da squadre e lo otterremo”. 

LEGGI ANCHE: Milan 2-1 Stella Rossa, Fonseca: «Così non va per niente bene!»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial