Calciomercato
Mercato, il Milan piazza un colpo direttamente dal Real Madrid!
COLPO – Il Milan non pone un limite al mercato in entrata. Infatti, come riferisce “Relevo“, la società di via Aldo Rossi è vicino a chiudere l’arrivo in rossonero di Alex Jimenez, terzino destro classe 2005 del Real Madrid. Il giovane difensore dovrebbe trasferirsi a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. I due club stanno limando gli ultimi dettagli, ma la fumata bianca è attesa già nei prossimi giorni.
Un ruolo fondamentale in questa operazione lo sta avendo Antonio D’Ottavio, neo dirigente sportivo del Milan. Jimenez si aggregherà alla Primavera rossonera, ma con l’idea di allenarsi regolarmente con la prima squadra di Stefano Pioli.
Dal Real al Valencia: entro 48 ore si può chiudere per Musah
Sono ore calde queste per Yunus Musah. Come riporta “Sportmediaset“, i rossoneri hanno presentato una nuova offerta ufficiale da 18 milioni di euro. Il Valencia ha preso tempo, probabilmente si aspetta l’inserimento di un paio di milioni di bonus per arrivare a quota 20. La trattativa potrebbe chiudersi entro 48 ore: ciò permetterebbe allo stesso Musah di partire con il resto della squadra per la tournée americana.
Leggi anche: “Reijnders-Day, l’olandese è arrivato alla clinica: ora la prima parte di visite mediche“