Calciomercato
Mercato, il Milan pensa al sostituto di Maignan: nel mirino Svilar!
Svilar piace a Moncada: può essere la soluzione numero uno, in caso di addio del portiere francese
Il Milan continua a lavorare sul contratto in scadenza di Mike Maignan. Dopo una metà di stagione in salita, il portiere francese sembra essere il Magic di qualche stagione fa e la società rossonera sembra più propensa a discutere di un rinnovo. In caso contrario e di mancata stretta di mano, il Diavolo sa già chi potrebbe prendere il posto di Maignan.

Stando a quanto riferisce ‘calciomercato.com‘, a Geoffrey Moncada piace tanto Meile Svilar, estremo difensore della Roma. Contro la Fiorentina ha sfoderato una prestazione da top assoluto del ruolo, ma nel complesso Svilar è l’uomo che sta guidando la Roma nella rincorsa Champions per continuità di rendimento e parate decisive. Una crescita che il suo entourage vorrebbe riconosciuta anche dal punto di vista economico dato che l’ex Benfica ha un contratto con la Roma fino al 2027 a 1 milione di euro a stagione.
La trattativa tra gli agenti di Svilar e Ghisolfi non è iniziata nel migliore dei modi e ora si trova su un binario morto. La richiesta da 4 milioni di euro ha sorpreso la Roma. Su Svilar, comunque, ci sono anche diversi club di Premier League. In ogni caso, il Milan potrebbe aprire una trattativa (la Roma chiede almeno 30 milioni di euro) solo in caso mancato accordo con Maignan.
