Rassegna Stampa
Giroud fa luce sul suo futuro: “Resterò al Milan”
Il numero 9 vuole rimanere in rossonero
Olivier Giroud è sempre più centrale nel progetto tecnico rossonero: contro l’Atalanta tornerà titolare. Ma è anche il perfetto uomo immagine del club: due giorni fa è stato il testimonial per il lancio della quarta maglia. Olivier sposta gli equilibri, in campo e fuori, motivo per cui il Milan ha aumentato l’offerta per il rinnovo del contratto in scadenza in estate. Il club vuole Giroud con sé almeno per un altro anno. Oli ricambia la stima:
“L’obiettivo è continuare qui. Spero di trovare un accordo, stiamo parlando e penso che le cose andranno nel senso giusto”.
Il francese, riferisce la Gazzetta dello Sport, si è confidato nel nuovo episodio di “1 vs 1” disponibile da oggi sull’app Dazn. E’stata l’occasione per guardarsi indietro e poi proiettarsi di nuovo nel futuro:
“All’85’ di Milan-Roma, quando sono uscito dal campo, sorridevo perché andava tutto bene… poco dopo abbiamo preso due gol su calcio piazzato. In quel momento potevamo ancora sognare lo scudetto, quella partita è stata il punto di svolta della nostra stagione. Fa male rivedere le immagini di quella gara. Dopo il mese di gennaio avevamo bisogno di una partita per rialzarci. Lo abbiamo fatto contro Torino e Tottenham, contro il Monza non è stato tutto perfetto ma per la fiducia sono state tutte partite determinanti. Contro l’Atalanta lo sarà ancora di più visto che sono come noi in corsa per la Champions”
LEGGI ANCHE: Adani: “Il Milan si è ritrovato”