Connect with us

Live

Il Milan vince ancora! Loftus-Cheek e Leao stendono la Fiorentina. Al ‘Franchi’ termina 1-2

Fiorentina 1-2 Milan: la cronaca del secondo tempo

Tre gol nel giro di pochi minuti del secondo tempo. Il Diavolo sblocca l’incontro con Loftus-Cheek che riceve da Leao e concretizza un semplicissimo tap-in. La Viola non molla e trova immediatamente la reazione con Ducan che con un grande destro dalla distanza batte Maignan. Passano tre minuti e dall’altra parte del campo Rafael Leao parte in contropiede, supera difensori e portiere e depositava in gol la palla del 2-1. Nel finale decisivi alcuni interventi di Mike Maignan e dopo cinque minuti di extra-time arriva il triplice fischio del direttore di gara: Loftus-Cheek e Rafael Leao regalano i tre punti al Milan!

Fiorentina 0-0 Milan: la cronaca del primo tempo

Termina 0-0 il primo tempo tra Fiorentina e Milan, ma non sono mancate le emozioni. I rossoneri in più circostanze con Olivier Giroud e Chukwueze hanno sfiorato la rete del vantaggio. Dalla parte opposta è bravo Mike Maignan al minuto 27 a salvare sulla conclusione di Andrea Belotti. L’ex Roma e Torino, presentatosi dinnanzi al portiere francese, ha provato uno scavetto. Termina in parità la prima frazione di gara, ma l’incontro dello Stadio ‘Franchi’ di Firenze è più aperto che mai. Vedremo cosa accadrà nel secondo tempo…

Le formazioni ufficiali

È il giorno di Fiorentina-Milan, sfida valida per la 30esima giornata di campionato. Pochi minuti fa, le due squadre hanno diramato le loro rispettive formazioni ufficiali. Di seguito, le scelte di Italiano e Pioli:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikone, Beltran, Kouame; Belotti. A disp.: Martinelli, Vannucchi; Comuzzo, Faraoni, Kayode, Parisi, Ranieri; Arthur, Barák, Castrovilli, Infantino, Lopez; González, Nzola, Sottil. Allenatore: Vincenzo Italiano

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disp.: Nava, Sportiello; Bartesaghi, Gabbia, Simić, Terracciano; Adli, Musah, Pulisic, Zeroli; Jović, Okafor. Allenatore: Stefano Pioli

Fiorentina-Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Live

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial