Connect with us

Focus

Betting, ultima chiamata per il Milan: ecco cosa dicono i bookmakers

Padroni di casa con i favori del pronostico, attira il gol di Leao

Quella di questa sera al “Maradona” sa proprio di ultima chiamata se non per il Milan, almeno per Pioli. I rossoneri sono reduci da due sconfitte consecutive (Juventus e PSG) nelle ultime giornate stanno palesando un’innegabile tanto quanto preoccupante difficoltà nell’andare a segno. Nelle ultime 4 gare ufficiali il Diavolo infatti è andato a segno solo una volta (il contestatissimo gol di Pulisic al Marassi col Genoa). La società ha puntato molto sul tecnico, assecondandone il più possibile i desideri in fase di mercato, ma mettendo nel calderone anche il quinto derby perso (malamente) nell’anno solare 2023, la pazienza della società potrebbe non essere infinita. Urge un cambio di rotta.

Dall’altra parte, Rudi Garcia non ha iniziato la propria esperienza partenopea nel migliore dei modi, tutt’altro. Alcuni dei giocatori chiave dello scudetto sotto la guida di Spalletti hanno palesato la propria indolenza nei confronti del tecnico francese. Tuttavia nelle ultime settimane (in cui la presenza del presidentissimo De Laurentiis si è fatta talmente pesante che lasciava pensare ad un esonero imminente) i risultati sono tornati a sorridere ai campioni d’Italia in carica. Dopo le sconfitte con Real Madrid e Fiorentina, sono infatti arrivate altrettante vittorie contro Verona e Union Berlino.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Per i bookies i favori del pronostico vanno ai padroni di casa: l’1 viene quotato 2,15 su eurobet, mentre il 2 raggiunge la quota massima di 3,40 su goldbet, better e snai. Il pari si gioca sempre a 3,40 su bwin e starcasinobet. L’esito gol è favorito. La possibilità che le due squadre vadano a segno paga intorno all’1,75 mentre il no gol si gioca mediamente al raddoppio. Quante reti si vedranno nell’intera partita? L’equilibrio la fa da sovrano! L’over 2,5 infatti ha una quota tra l’1,85 di williamhill ed il 2 di bet365. La quota dell’under 2,5 orbita intorno alla quota di 1,90. Tirando le somme il risultato più probabile secondo gli analisti sembrerebbe essere quello dell’1-1 (6,50) seguito dall’1-0 (8,00), dal 2-1 (9,00) e dallo 0-0 (10,00).

Napoli-Milan, ecco cosa giocare!

Su cosa punteremo noi? Il movimento delle quote suggeriscono le giocate X2 e over 2,5 in lieve calo. La soluzione della doppia chance combo X2 + over 1,5 sembra quella migliore e la quota (2,30) non è affatto malvagia! D’altronde la statistica ci conforta: il Milan non perde a Napoli (tra campionato e Champions) da 5 gare (2 pareggi e 3 vittorie). Affinché il risultato possa sorridere ai meneghini, la “condicio sine qua non” sembra essere solo una, il ritorno al gol di quello che dovrebbe essere il leader tecnico della squadra: Rafael Leao! Il gol del portoghese (a secco da 8 partite ufficiali consecutive) paga 3,80 vlp!

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Milan, le mosse di Pioli per espugnare il Maradona

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial