Connect with us

Notizie

Betting Fiorentina-Milan, i viola favoriti sui rossoneri? Le quote stupiscono

BETTING – Torna la Serie A – dopo la sosta dedicata alle nazionali – e lo fa nel turno pasquale spezzato a metà tra sabato e domenica. Il nostro Milan sarà impegnato in trasferta questa sera al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Nel turno precedente i rossoneri hanno avuto nettamente la meglio (3-1) sul Verona a San Siro, mentre i viola non sono scesi in campo contro l’Atalanta a causa del malore occorso al direttore sportivo Joe Barone nelle ore precedenti il match.

Betting, che tipo di match sarà per i bookies?


Per i bookies il match tra due delle superstiti rappresentanti italiane in Europa dovrebbe risultare molto equilibrato con il Diavolo leggermente favorito. Infatti, il 2 si gioca a 2,55 su bwin contro l’1 quotato 2,90 su betsson. Il pari invece oscilla tra il 3,10 di snai ed il 3,40 di eurobet. Per quanto riguarda le marcature, l’ipotesi più accreditata è quella che entrambe le squadre vadano a segno. L’esito “gol” è dunque favorito (1,65 su planetwin365) sul “no gol” (2,15 su better). Partita aperta, quindi, ma senza troppe esultanze! Per gli analisti del settore non ci saranno più di due reti. La giocata “under 2,5” paga 1,85 su goldbet contro il 2,01 di bet365 del “over 2,5”. Riassumendo il “bookmakers pensiero” il risultato esatto più gettonato, per forza di cose, è l’ 1-1 con la relativa quota che varia dal 5,10 di starcasinobet al 6,25 di sisal.

Betting
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Fiorentina-Milan, su cosa punteremo noi


Cosa giocheremo quindi? Lasciando aperta la possibilità di un pari che manca negli scontri diretti tra Pioli ed Italiano (4 vittorie a 3 per il milanista nei 7 disputati) punteremo su un apparentemente “tranquillo” X2 + over 1,5 a 1,80 che per una giocata in multipla rappresenta un’ ottima quota. Al termine della settimana in cui quasi ufficialmente l’attaccante transalpino ha ufficializzato il suo trasferimento in MLS al termine della stagione in corso, l’alternativa “strong” (considerando che la Fiorentina è una delle poche squadre con le quali non ha timbrato il cartellino) potrebbe essere rappresentata dalla combo 2 + Giroud marcatore a quota 4,50!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial