Notizie
Inter-Milan, novità assoluta lanciata da DAZN: ecco di cosa si tratta
La grande novità in occasione del derby della madonnina, DAZN la piattaforma streaming lancia una stimolante novità per i tifosi, il doppio commento tecnico. Ecco cosa aspettarsi.
Il 16 settembre alle 18:00 DAZN lancerà la una grande novità il doppio commento tecnico, in occasione del derby della madonnina, primo confronto tra le due milanesi dopo la semifinale di Champions league, in una Milano per una sera divisa a metà nel cuore, ma in fiamme nell’anima dei suoi tifosi. Proprio per questo DAZN lancerà in Italia la novità del commento a tre, oltre al bravissimo Luigi Pardo, due persone affiancheranno il presentatore alla conduzione per la prima volta in Italia, due grandi conoscitori di calcio: il primo sarà Massimo Ambrosini storica bandiera del Milan, con la quale per due volte è arrivato in cima all’Europa a baciare la coppa dalle grandi orecchie. Il secondo sarà Andrea Stramaccioni allenatore di primavera e prima squadra dei cugini.
DAZN, novità non solo per il commento tecnico
Non solo il doppio commento tecnico, ma anche utilizzo di nuove tecnologie per portare chi guarda ancora più dentro al campo. Si tratta di una speciale telecamera che produrrà riprese in diretta da quindici metri d’altezza, una nuova emozionate prospettiva per i tifosi che potranno vedere i propri idoli e il campo da nuove angolazioni.