Calciomercato
Milan, accelerata per altri due colpi!
I rossoneri vogliono chiudere per Musah e Danjuma
Il Milan si appresta a chiudere anche per Musah e Danjuma. Per il centrocampista, scrive la Gazzetta dello Sport, il Milan incontrerà il Valencia in questi giorni per cercare di chiudere l’affare. Il club spagnolo, forte anche di un contratto in scadenza nel 2026, chiede 25 milioni di euro, mentre il Milan ne ha offerti 13 più 4 di bonus, ma ora è pronto a rilanciare per dare un’accelerata alla trattativa: sono pronti 18 milioni di euro, magari inserendo qualche bonus per arrivare a 20, per limare le distanze con il club spagnolo e si punterà sulla volontà del giocatore.
I dirigenti rossoneri hanno infatti già raggiunto un accordo con il giocatore sulla base di un contratto da 2 milioni netti a stagione e ora serve il sì del Valencia. A Casa Milan si augurano che, come è successo anche nelle altre operazioni già chiuse quest’estate (contando anche Musah sarebbero quattro giocatori arrivati tutti coi soldi di Tonali), la volontà del giocatore sia ancora una volta decisiva.
Anche un altro giocatore si avvicina al Milan. Arnaut Danjuma. L’attaccante classe 1997 non è stato convocato dal Villarreal per l’amichevole pre-campionsto contro l’Altach e la sua maglia numero 9 è finita sulle spalle di Ferrari. Due indizi che sembrano aprire chiaramente all’addio dell’ex Tottenham, per cui il Milan nelle prossime ore avrà nuovi contatti con il club spagnolo per chiudere una trattativa iniziata ormai diversi giorni fa. Col Villarreal il club rossonero parlerà anche di Samuel Chukwueze (che ha giocato l’amichevole con gli austriaci da titolare), ma la richiesta di 35 milioni di euro, mai scesa, del Sottomarino Giallo viene considerata eccessiva per un giocatore in scadenza nel 2024.
LEGGI ANCHE: Mercato, Musah sempre più vicino al Milan: ecco l’ultima novità