Connect with us

Focus

Betting Juve-Milan, gli ultimi esiti delle due formazioni influiscono sulle quote?

BETTING – Solitamente con Juventus-Milan si legge big-match, ma questa volta non sarà proprio così. Nonostante si scontrino rispettivamente la terza e la seconda forza del campionato, lo scudetto ormai assegnato all’Inter e il divario in termini di punti e, soprattutto per quanto mostrato in campo dai nerazzurri quest’anno, smorza ogni qualsiasi briciolo di entusiasmo tra le fila bianconere e rossonere. Alle 18 all’ Allianz Stadium si affronteranno due tecnici con la valigia in mano, due tecnici ai quali – aldilà di ogni demerito – le rispettive società, nonché le tifoserie, hanno definitivamente voltato le spalle.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento reduci da una sola vittoria (l’1-0 alla Fiorentina) nelle ultime 7 gare (quattro pareggi e 2 sconfitte) ma magari leggermente galvanizzati dalla conquista della finale di Coppa Italia (arrivata nonostante la vittoria della Lazio per 2-1 grazie al 2-0 dell’andata). Il momento attraversato dagli ospiti è ancora più nero. Le ultime settimane sono state veramente la pietra tombale di ogni sorta di pensiero positivo in casa Milan. Dopo l’eliminazione dall’ Europa League è, infatti, arrivata la sesta sconfitta consecutiva in un derby, aggravata dalla matematica conquista della seconda stella per i cugini. Dalla serie «pioveva… E poi ha pure grandinato!» Come non bastasse, l’ennesima debacle stracittadina porta con sé strascichi anche dal punto di vista disciplinare. Salteranno, infatti, per squalifica la trasferta di Torino Theo Hernandez e Calabria (espulsi), ma anche Tomori ammonito (era diffidato). Quindi la difesa milanista dovrà fare a meno di 3 titolari su 4.

Betting, che tipo di partita sarà per i bookies?

Tutte queste considerazioni influenzano ovviamente la previsione degli analisti. Per i bookies è la Juventus a essere favorita: l’ «1» – tendenzialmente in calo – si gioca tra il 2,15 di williamhill e il 2,05 di snai. La vittoria del Milan invece oscilla tra il 3,75 di eurobet ed il 3,50 di bwin. Il pareggio va dal 3,25 di sisal al 3,35 di betsson. Per quanto riguarda le marcature è favorito l’esito «gol» (1,72 su goldbet) rispetto al «no gol» (2,00 bet365). Più o meno con le stesse proporzioni i maggiori siti di scommesse pensano possano esserci massimo 2 gol nella gara («under 2,5« a 1,77 contro l’ «over 2,5» mediamente a 2,00).

Betting
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Juventus-Milan, su cosa punteremo noi!

La nostra «previsione» betting è che, nonostante tutto, dopo 5 under 2,5 si possa rivedere un over tra le due squadre. E se over sarà, sicuramente saranno entrambe le squadre a contribuire per cui la nostra prima scelta sarà la combo «gol + over 2,5» che si gioca a 2,30. Inoltre il Milan viene da 4 risultati utili in casa della Vecchia Signora (2 pareggi e 2 vittorie). Dovesse arrivare il quinto risultato positivo sarebbe un (piccolo) record per il Diavolo che allo stesso tempo potrebbe considerare quasi blindato il secondo posto, utile alla partecipazione alla Supercoppa Italiana della prossima stagione. Quindi andiamo di doppia chance «X2» quotata 1,80 (occhio anche alla giocata «X2 + gol» che paga 3,00 vlp).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial