Focus
Betting Roma-Milan, i rossoneri non hanno chances di passare il turno? Le quote
BETTING – La gara d’andata ha sorpreso tutti, noi tifosi e quotisti. Ma soprattutto è stato De Rossi a mettere sotto scacco Pioli. L’ultimo turno di campionato, evidentemente condizionato dall’imminente impegno europeo, ha visto le due contendenti pareggiare (3-3 i rossoneri a Reggio Emilia contro il Sassuolo, 1-1 i giallorossi in casa dell’Udinese fino all’incidente di N’Dicka). Per quanto riguarda il passaggio del turno le quote si sono più che ribaltate. La quota del passaggio del turno da parte dei capitolini è crollata a 1,33 mentre quella dei meneghini è schizzata a 3,25!
Betting, che tipo di partita sarà per i bookies?
Sulla singola partita, però, i bookies credono alla possibilità che il Diavolo possa giocarsi le proprie chance di ribaltare l’esito dell’andata. La quota – leggermente – favorita è di fatto il 2 (2,40 bwin) rispetto all’1 (2,80 su sisal e betsson) mentre il pari si gioca a 3,30 su eurobet e planetwin365. Per quanto riguarda le marcature l’esito “gol” è quello più probabile (1,67 goldbet) rispetto al “no gol” (2,10 better). Perfetto equilibrio, invece, per quanto concerne l’under 2,5/over 2,5 che si giocano entrambi mediamente intorno all’1,85.
Roma-Milan, su che cosa punteremo noi!
Di certo sarà una gara pesante per entrambe le squadre e – sebbene possiamo essere abbastanza d’accordo con DDR quando afferma che chi ha più da perdere è il Milan – pensiamo che anche la Roma (visto lo score dell’andata), se eliminata ne uscirebbe con le ossa rotte. Per questo ci aspettiamo un match ricco di emozioni. La combo “gol + over 2,5” quotato 2,25 può essere interessante. Un’altra quota interessante potrebbe essere la rete rossonera nella prima frazione di gioco (“ospite over 0,5 pt” a 2,00). E considerando che il Diavolo è abbastanza “Leaopatico”, per accedere alla semifinale il portoghese potrebbe risultare decisivo: la sua “firma” sul tabellino vale 3,25 vlp.