Notizie
Qui Rennes, i francesi cercano l’impresa! La formazione
I padroni di casa dovranno rimontare lo 0-3 dell’andata
Questa sera sarà in campo il match valevole come ritorno degli spareggi per entrare in Europa League tra Rennes e Milan. Si tratta del secondo capitolo degli scontri diretti che permetteranno alla squadra vincente di avanzare verso gli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. La seconda partita di questo scontro diretto, quindi, si giocherà in casa dei francesi dello Stade Rennais Football Club, al Roazhon Park, già Stade de la Route de Lorient, per novanta minuti che ci diranno molto sul prosieguo della stagione della formazione allenata da mister Stefano Pioli. Tuttosport evidenzia il clima che si respira nella compagine transalpina. Il Rennes crede infatti nella rimonta.
Stephan, per la partita contro il Milan, dovrebbe affidarsi al classico 4-4-2, con Terrier a comporre il tandem d’attacco con Kalimuendo. In mezzo al campo Santamaria e Matusiwa, con Bourigeaud e Gouiri sulle corsie esterne. In difesa coppia centrale formata da Wooh e Theate, con Doue e Truffert a presidiare le fasce. Tra i pali Mandanda. Pioli in campo con la formazione migliore con Giroud che torna titolare dopo la panchina a Monza davanti a Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Ballottaggio a centrocampo tra Musah e Adli, con il primo favorito.
Ancora assente Calabria, in difesa torna titolare Kjaer che farà coppia con Gabbia in mezzo, a destra agirà Florenzi a sinistra Theo Hernandez. A centrocampo maglia da titolare per Reijnders e Musah, insieme a loro ci sarà Bennacer. Nel tridente d’attacco torna a destra Pulisic (l’americano non è proprio al 100%, nel caso non dovesse farcela pronto Okafor), a sinistra spazio a Leao.
RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo.
LEGGI ANCHE: Yacine Adli: «Continuo a lavorare e su Pioli…»